lunedì 3 giugno 2013

Welcome baby

Buongiorno a tutti,
questo breve post per condividere con voi la meravigliosa notizia che presto la nostra Carlotta diventera' una sorellina maggiore
Avremmo dovuto immaginarlo...i segnali c'erano tutti!
La poca voglia di cucinare (anzi a dire la verita' il vero e proprio fastidio nel farlo), la stanchezza, le continue nausee mattutine ebbene si' ...siamo incinti!!!!!!!
Perdonerete quindi la nostra assenza dal blog nel pubblicare ricette ma saremo presenti nei vostri per prendere spunto ed idee


5 commenti:

  1. Auguri a tutti tre!!!
    è vero i sintomi sono quelli e..il caffè che mi dici del caffè io non lo potevo più sentire!!
    baci

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni!! Una bellissima notizia :)

    RispondiElimina
  3. Ma non mi dite che è questo il "problemino"????? Ma è FANTASTICOOOOOOO!!!!!
    Augurissimi......ed io che mi ero preoccupata.......
    Un abbraccio grandissimo a tutti e tre!!!
    Claudia - Gli eventi di Claudia -

    RispondiElimina
  4. bellissima notizia, un mare di auguri con affetto
    Reby

    RispondiElimina